Venerdì 22 maggio alle ore 22.00 il Supersonic Music Club, in collaborazione con Umbria Groove, ospiterà una lunga nottata di musica dance e techno che farà sognare i nostalgici degli anni ‘90. Alla consolle: Matteo De Angelis. DJ e produttore musicale, proviene artisticamente dall’universo dance, adattando il suo stile alle mode musicali del momento. Ha realizzato diversi album, uno dei quali, The Love Dimension (Smilax Publishing), gli è valso il primo posto nella classifica della BBC radio per alcune settimane.
Lory The Iceman. Cultore del vinile, si forma esibendosi in molte serate e classificandosi primo in svariati DJ Contest. Le collaborazioni avute negli anni con altri artisti e le partecipazioni alle trasmissioni radiofoniche del settore gli permettono di farsi conoscere dal pubblico dei principali locali del Centro Italia e di essere presenti ad importanti manifestazioni, tra le quali lo Street Parade Rave di Bologna (un evento da oltre 100.000 presenze).
La serata si arricchirà anche con le collaborazioni di DJ Tom (primo premio nel 2008 all’Umbria DJ Contest) e della vocalist Nikita, Drag Queen Resident del Be Queer, la notte LGBT umbra.
INFO: Ingresso 5€ in lista – Ingresso 8€ alla cassa
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
