Nella tarda serata di sabato, a conclusione dell’attività informativa intrapresa, i carabinieri hanno effettuato un servizio di osservazione che ha consentito di fermare un’autovettura sospetta. Nel corso di tale operazione, i militari si accorgevano che il 24enne tentava di disfarsi, gettandoli dal finestrino dell’auto, di 2 involucri che, prontamente recuperati, rivelavano di contenere rispettivamente più di 40 grammi di hashish e grammi 8 di marijuana.
Nel corso della perquisizione effettuata presso l’abitazione in disponibilità del giovane sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori involucri contenenti complessivamente oltre 85 grammi di hashish e altrettanti grammi di marijuana, nonché bilancini di precisione e materiale vario funzionale alla preparazione e al confezionamento delle dosi.
Le successive analisi effettuate sulla droga rinvenuta, hanno evidenziato come da essa sarebbe stato possibile ricavare oltre 1.000 dosi. L’extracomunitario, con precedenti di Polizia e regolare permesso di soggiorno, è stato quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti. Ieri mattina il Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto e, in attesa del processo, ha disposto nei confronti del 24enne la traduzione agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Città di Castello.
Tag dell'articolo: arresto, carabinieri, Città di Castello, marijuana, nordafricano.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
