martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Terni, denunciato per un tentato furto in farmacia

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

L'uomo è stato sorpreso mentre stava tentando di forzare l'ingresso del negozio. Aveva 12 condanne per reati contro il patrimonio e la persona

 
Terni, denunciato per un tentato furto in farmacia

Terni – Sorpreso dalla polizia a forzare l’ingresso della Farmacia Betti, in via Battisti, un 45enne di origini siciliane è stato denunciato dalla volante. Gli investigatori non escludono che l’uomo possa essere l’autore anche di recenti spaccate in negozi del centro.

Il furto – Ieri notte l’uomo è stato notato intorno alle una da una guardia giurata residente in un condominio della via, mentre tentava di entrare dalla porta di servizio della farmacia. La guardia ha quindi chiamato il 113, fornendo una descrizione dell’abbigliamento dell’uomo e della sua corporatura. Il ladro ha provato ad aprire ma, non riuscendo, si è spostato sull’ingresso principale. Le pattuglie lo hanno trovato mentre stava scappando lungo via Filangeri. Il quarantacinquenne aveva 12 condanne per reati contro il patrimonio e contro la persona, oltre che per associazione per delinquere. Il primo reato contestatogli risale al 1987.


					
					

Tag dell'articolo: , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top