martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Terremoto, tutta Fabro a cena per le popolazioni colpite

Venerdì 2 settembre ai giardinetti comunali di Fabro Scalo. Un gesto di solidarietà da compiere tutti uniti.

 
Terremoto, tutta Fabro a cena per le popolazioni colpite
Regione Umbria. L’unione fa la forza. Anche nei momenti più bui. Con questo spirito domani sera, venerdì 2 settembre dalle 20 in poi, si terrà una cena di beneficenza dal costo di 10 euro a persona presso i giardinetti comunali di Fabro Scalo. Saranno utilizzate le infrastrutture poste per lo svolgimento della Festa Contadina durante la scorsa settimana. L’iniziativa è stata ideata con l’unico scopo di devolvere l’intero incasso alle popolazioni di Amatrice e degli altri paesi colpiti dal terremoto avvenuto nei giorni passati. Tutti i materiali necessari per l’organizzazione e la preparazione della cena sono stati donati da negozi, aziende e associazioni culturali e sportive del paese. Tale evento, oltre che per il suo indubbio valore pratico, la raccolta dei fondi importanti per le popolazioni colpite dal sisma, si caratterizza anche per il fatto di unire tutte le associazioni di volontariato e l’amministrazione comunale di Fabro in un simbolico abbraccio di solidarietà.

Il menù della cena comprende:
Umbrichelli all’amatriciana
Arista e contorno
Acqua e vino
Dolci

Per prenotarsi alla cena basta rivolgersi o ad uno dei membri delle associazioni o ai rappresentanti dei rioni, che lo comunicheranno al presidente del Centro Dentro Riccardo Mecarone.

Tag dell'articolo: , , , , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top