La dinamica – L’incidente, sulla cui esatta dinamica indagano i carabinieri, e’ avvenuto durante una manovra di sorpasso: sia Foglietti, sia il conducente dell’altra auto sono stati portati in ospedale per accertamenti. Il pilota e’ stato sottoposto all’alcoltest, che – secondo quanto si apprende – e’ risultato positivo. Per lui sono quindi scattati la denuncia a piede libero da parte dei carabinieri e la sospensione della patente.
Todi, ritirata la patente al pilota Alitalia che aveva sparato in casa
di Redazione Perugia Online - 8 aprile 2015L'uomo è stato coinvolto in un incidente d'auto ed è risultato positivo all'alcol test
Todi. E’ rimasto coinvolto in un incidente stradale e gli è stata ritirata la patente. Si è conclusa così la giornata di ieri di Maurizio Foglietti, il pilota dell’Alitalia sospeso dal servizio dopo che, la sera di Pasqua, ha esploso alcuni colpi di pistola in casa nel corso di una lite a Todi. L’uomo guidava in direzione Roma quando, intorno alle 22.30, si e’ scontrato con un 23enne a Todi. Entrambi sono stati soccorsi con l’ambulanza. Il pilota e’ stato ricoverato in ospedale con ferite in diverse parti del corpo ma nessuna di grave entita’ tanto che stamane ha chiesto di essere dimesso. All’uomo è stata ritirata la patente.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
