martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Va a trans e viene picchiato e rapinato

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

La notte di Ferragosto, la Polizia ha arrestato gli autori del furto recuperando la refurtiva

 
Va a trans e viene picchiato e rapinato
Un uomo, che si trovava a Perugia per motivi di lavoro, ha deciso di trascorrere la not te di Ferragosto in compagnia di un transessuale. Verso le 3 del mattino, carica a bordo della sua macchina un brasiliano incontrato per strada.
I due hanno quindi concordato di consumare una prestazione sessuale nell’appartamento del sudamericano, in zona della stazione.
Al termine, però, non c’è stata intesa sul prezzo del rapporto, sicché il trans ha cominciato a picchiare il malcapitato cliente che, subendo calci e pugni, ben presto si è accorto, suo malgrado, che nell’appartamento vi era un’altra persona. Infatti, poco dopo che i due avevano litigato, è uscito da un’altra stanza un giovane, amico del trans, che ha dato manforte al proprio compagno. Così il cliente è stato malmenato dalle due persone, che gli hanno anche strappato di dosso la catenina d’oro che portava al collo e hanno tentato, invano, di sottrargli anche un bracciale d’oro.
Ad un certo punto, gli hanno intimato di andarsene, sotto la minaccia di subire altrimenti guai peggiori; l’uomo è perciò uscito dal palazzo e ha chiamato subito il 113. Gli agenti della Volante, al loro arrivo, gli hanno subito chiesto di indicare quale fosse l’abitazione del trans. Così facendo, hanno identificato il trans e il suo compagno che hanno immediatamente negato ogni accusa; i poliziotti hanno quindi perquisito a fondo il loro appartamento. Tale attività ha dato i suoi frutti, in quanto all’interno di una cucina, occultata dentro il barattolo del sale, è stata trovata la catenina del derubato. A questo punto, i due sono stati condotti in Questura e fotosegnalati. La vicenda si è conclusa con un arresto per rapina a aggravata sia il trans, E.A.D.S., anno 1983, che il suo fidanzato, D.C., folignate del 1972. Per loro, dalla tarda mattinata del 15 agosto si sono aperte le porte del carcere di Capanne.
Il cliente, invece, a causa dell’aggressione ha riportato una prognosi di 5 giorni, ma almeno si è visto immediatamente restituire dagli agenti la catenina.

Tag dell'articolo: , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top