L’uomo, residente a Tuoro sul Trasimeno, nella notte tra sabato e domenica, ha avuto un forte litigio con un 35 residente a Sarteano nei pressi di un bar della zona. Il litigio tra i due si è poi trasformato in una violenta colluttazione che si è conclusa con l’accoltellamento nei confronti del 35enne con una ferita all’addome.
Il ferito, trasportato da un amico, prima al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Margherita di Arezzo, è stato immediatamente sottoposto ad intervento chirurgico e, successivamente, è stato trasferito e ricoverato nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale civile di Arezzo, in prognosi riservata. I militari intervenuti, dopo aver identificato l’aggressore, hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione, dove sono stati sequestrati alcuni indumenti sporchi, verosimilmente di sangue, che si dovrà stabilire se appartenente alla vittima o meno.
Inoltre, durante il resto della notte e nelle prime ore della mattinata, alcuni testimoni fornendo importanti elementi che hanno contribuito a chiarire alcuni aspetti di una vicenda che si è svolta in una tranquilla realtà lacustre. L’arrestato, al termine delle procedure relative all’arresto, è stato portato alla Casa Circondariale di Perugia–Capanne.
Tag dell'articolo: accoltellamento, carabinieri, Tuono sul trasimeno.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
