lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

#UmbriaElettronica: la nostra regione conferma passione per club e musica dancefloor

Grande serata di aperture e chiusure per le discoteche umbre: il Country chiude in bellezza la sua stagione estiva, molto bene Serendipity, gran debutto del Flow Club. Bene anche il Red Zone che aveva aperto sabato 13.

 
#UmbriaElettronica: la nostra regione conferma passione per club e musica dancefloor
Perugia. #UmbriaElettronica – La regione Umbria si conferma ancora all’avanguardia nella musica dancefloor per la presenza di club e discoteche.

Country Cafè – A chiudere la stagione estiva è stato il Country Cafè che, nonostante la festa dei Rioni a Bastia, ha registrato una grande partecipazione. Soddisfazione quindi per il direttore artistico Moreno Ballanti e tutto il suo staff “Gente di Musica”. La movida ricomincia il 4 ottobre.

Serendipity Reload – Molto bene l’apertura del club “berlinese” di Foligno che si conferma discoteca all’avanguardia con i dj G-Amp, Franco B, Dj Soch, Giesse, Marco Ragni, Fabi8bit, Dj Oskie: “abbiamo buttato giù muri, costruito spazi, creato ambienti e atmosfere diverse per farvi vivere una nuova ed emozionante esperienza e per farvi sentire sì a casa, ma con qualcosa in più, qualcosa che farà la differenza”.

Red Zone Club – Ottima performance per lo storico locale di Casa del Diavolo, anche un po’ scontata dato che nella consolle c’era Dj Ralf (ha festeggiato li il suo compleanno). Prossimo appuntamento: sabato 27 con il colosso dell’House Tony Humphries.

Gran debutto di Flow Club – Le previsioni erano buone ma nessuno si poteva aspettare tutta questa voglia di “party”. Oltre 2000 persone per la prima apertura a suon di techno. Nella prossima serata, sabato 4 ottobre, ad affiancare i dj resident ci saranno gli special guest di Circoloco Cirillo e Mass Prod, mentre il 18 ottobre arriverà Satoshi Tomiie.

Tag dell'articolo: , , , , , , , , , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top