lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Umbria Rock Festival cerca volontari da inserire nello staff

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Per inviare il curriculum è a disposizione l’e-mail volontari.umbriarock@gmail.com. Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando all’info-point di Massa Martana (tel. 075 8951001, tutti i giorni dalle 16.00-19.00).

 
Umbria Rock Festival cerca volontari da inserire nello staff
Massa Martana.  Per vivere tre giorni tra grande musica, paesaggi suggestivi ed ambiente incontaminato immersi nel cuore dell’Umbria, arricchendo tutto con un’esperienza lavorativa unica, c’è solo un modo: quello di partecipare da protagonisti alla realizzazione della prima edizione dell’Umbria Rock Festival.

Umbria Rock, uno dei festival più attesi d’Europa che si svolgerà dal 1 al 3 agosto a Massa Martana e che ospiterà alcuni degli artisti più importanti del panorama musicale europeo, sta infatti cercando volontari da inserire nello staff dell’evento: capacità di lavorare in team, voglia di fare e conoscenza buona dell’inglese, visto che il pubblico che parteciperà alla kermesse arriverà anche dall’estero, sono le principali caratteristiche richieste ai candidati. A disposizione dei volontari ci saranno pasti giornalieri e uno spazio per sistemare le proprie tende nell’area campeggio come alloggio per la notte.

Per inviare il curriculum è a disposizione l’e-mail volontari.umbriarock@gmail.com. Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando all’info-point di Massa Martana (tel. 075 8951001, tutti i giorni dalle 16.00-19.00).

La prima edizione di Umbria Rock sarà un’esperienza musicale unica nel suo genere, tre giorni di indie, rock e la migliore musica elettronica con il pubblico che sarà immerso nel verde e in un’area camping attrezzata nel cuore dei Monti Martani. L’area del festival sorge infatti a pochi km dal centro storico di Massa Martana e sarà resa ancor più suggestiva dalla presenza di una spettacolare chiesa edificata tra il VII ed il VIII secolo d.C (Santa Maria in Pantano). L’obiettivo è quello di portare in Italia le atmosfere tipiche dei grandi festival internazionali, con artisti come Basement Jaxx, Kaiser Chiefs, Paul Weller, Peter Hook, James, The Charlatans, The Cribs, The Courteneers e tanti altri. Il Festival è prodotto da Asha Music, una compagnia multinazionale con sede a Singapore impegnata nell’organizzazione e promozione di eventi musicali e festival internazionali, diretta da Yashwant Bajaj padre di Umbria Rock.

 

Tag dell'articolo: , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top