giovedì, 14 dicembre 2017 Ultimo aggiornamento il 13 dicembre 2017 alle ore 14:55

2017 anno di svolta in casa Ubinet

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

Tante nuove rubriche esclusive e una grossa sorpresa in arrivo...

 
2017 anno di svolta in casa Ubinet
Perugia. Cari amici di Perugiaonline,
L’anno appena cominciato segna un momento di doppia svolta per la nostra casa editrice, la Ubinet, impegnata in tre delle cinque principali città umbre: Perugia, Foligno e Spoleto. Tre quotidiani, tre storie differenti legate però fra loro dal medesimo spirito, quella volontà comune di offrire ai lettori un’informazione libera da qualsivoglia condizionamento, sia economico che politico.
Come ben sapete ormai da anni, i nostri mezzi informazione non sono la bacheca dei partiti o di altri gruppi di interesse: alla quantità delle pubblicazioni abbiamo da sempre contrapposto la qualità degli articoli e delle storie trattate. In questa direzione, ecco la prima delle due svolte di cui accennavo in apertura, da lunedì prossimo partiremo con una serie di nuove rubriche, tutte di altissima qualità, curate da autorevoli professionisti quando non, in alcuni casi, da autentici personaggi universalmente riconosciuti come eccellenze nei propri rami di competenza. Dalle consulenze legali e fiscali alla naturopatia, dalle nuove tecnologie alla salute e benessere, per noi e per i nostri amici animali; dalla musica alla psicologia infantile, dall’arte alla moda, dalla cultura ai sapori della nostra tavola, con uno chef d’eccezione che non è esagerato definire Maestro… e molto altro ancora. Insomma, il 2017 presenta i nostri quotidiani con un biglietto da visita rinnovato, contenuti unici e di arricchimento per tutti i lettori, in attesa della seconda svolta in casa Ubinet, prevista entro l’anno appena cominciato. Di cosa si tratta? Restate connessi per scoprirlo: in fondo non manca poi tanto, di certo meno di un anno…
Buone letture

Daniele Ubaldi – editore

Tag dell'articolo: , , , .

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top