Perugia. I “RinoMinati” tornano a suonare a Perugia per festeggiare il compleanno di Rino Gaetano, nato il 29 Ottobre del 1950, con l’obiettivo continuare a fare cantare a squarciagola le canzoni del cantautore e a portarne viva la memoria anche tra i più giovani. La (cover)band è formata da Marco Morandi, Federico D’Angeli, Yuri Carapacchi, Menotti Minervini, Giorgio Amendolara ed Andrea Ravoni, che insieme hanno calcato alcuni fra i palchi più prestigiosi d’Italia. Nella loro carriera artistica, che vanta più di quattrocento concerti, hanno suonato con grandi della musica italiana tra cui Daniele Silvestri, After Hours, Simone Cristicchi, Luca Barbarossa, Sergio Cammariere, Claudio Santamaria, Andrea Rivera, Angela Baraldi, Bugo e Modena City Ramblers e hanno partecipato alle riprese della miniserie Rai ‘Ma il cielo è sempre più blu’ sulla vita di Rino Gaetano, suonandone alcune canzoni.
La serata si aprirà per le 23:00 con un team che assicurerà divertimento, ottima musica e mal di gola alla Domenica mattina, ma con Aida, Gianna e Berta non ci si può davvero tirare indietro.A seguire l’inossidabile coppia di vecchietti folk Mr. Belzebù & Ricky G Selecta farà ballare la pista fino a tarda notte.
Ingresso intero ad euro 8,00 direttamente al botteghino mentre ridotto in lista ad euro 6,00.Ulteriori informazioni sul sito www.afterlifeclub.it .
Tag dell'articolo: AfterLife, aida, bertafilava, ma il cielo ? sempre pi? blu, rino gaetano, RinoMinati, tanti auguri.