venerdì, 27 gennaio 2023 Ultimo aggiornamento il 24 gennaio 2023 alle ore 12:14

Buon compleanno Rino: la festa non è finita

Domani, Sabato 29 Ottobre, ritornano all’Afterlife Club i RinoMinati per festeggiare il compleanno del cantautore calabrese.

 
Buon compleanno Rino: la festa non è finita

Perugia. I “RinoMinati” tornano a suonare a Perugia per festeggiare il compleanno di Rino Gaetano, nato il 29 Ottobre del 1950, con l’obiettivo continuare a fare cantare a squarciagola le canzoni del cantautore e a portarne viva la memoria anche tra i più giovani. La (cover)band è formata da Marco Morandi, Federico D’Angeli, Yuri Carapacchi, Menotti Minervini, Giorgio Amendolara ed Andrea Ravoni, che insieme hanno calcato alcuni fra i palchi più prestigiosi d’Italia. Nella loro carriera artistica, che vanta più di quattrocento concerti, hanno suonato con grandi della musica italiana tra cui Daniele Silvestri, After Hours, Simone Cristicchi, Luca Barbarossa, Sergio Cammariere, Claudio Santamaria, Andrea Rivera, Angela Baraldi, Bugo e Modena City Ramblers e hanno partecipato alle riprese della miniserie Rai ‘Ma il cielo è sempre più blu’ sulla vita di Rino Gaetano, suonandone alcune canzoni.

La serata si aprirà per le 23:00 con un team che assicurerà divertimento, ottima musica e  mal di gola alla Domenica mattina, ma con Aida, Gianna e Berta non ci si può davvero tirare indietro.A seguire l’inossidabile coppia di vecchietti folk Mr. Belzebù & Ricky G Selecta farà ballare la pista fino a tarda notte.

Ingresso intero ad euro 8,00 direttamente al botteghino mentre ridotto in lista ad euro 6,00.Ulteriori informazioni sul sito www.afterlifeclub.it .

Tag dell'articolo: , , , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top