lunedì, 18 ottobre 2021 Ultimo aggiornamento il 4 ottobre 2021 alle ore 16:18

Expo Regalo cambia volto e diventa “Natale è”

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Il grande salone del regalo si terrà ad Umbria Fiere i primi due fine settimana di dicembre, compreso il ponte dell'Immacolata (2-3 e 8-9-10).

 
Expo Regalo cambia volto e diventa “Natale è”
Bastia Umbra.  Arrivato alla XXXIV edizione, Expo Regalo decide di cambiare volto e diventa Natale è, il nuovo salone del regalo che stupirà il pubblico che visiterà l’Umbriafiere di Bastia Umbra nei primi due weekend di dicembre (2-3 e 8-9-10 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, ingresso gratuito). Forte della propria esperienza trentennale, Epta Confcommercio Umbria ha così deciso di rinnovare completamente uno dei suoi eventi di punta.

“Si tratta – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta – di un evento nuovo e curato in ogni dettaglio. Non sarà solo bello ed elegante, ma anche ricco di ospiti d’eccezione, con un intero padiglione dedicato al Luxury Style, un ingresso ancora più accogliente, un Luna Park che entusiasmerà i bambini e un’offerta merceologica rivista e mirata a rendere sensazionale questo Natale. Puntiamo ad un esordio scintillante per questa nuova esposizione, nata dalla grande tradizione di Expo Regalo e pensata per il pubblico di oggi e di domani”.

Cambia il format e cambiano le date. Da quest’anno, infatti, il grande salone del regalo occuperà i primi due fine settimana di dicembre, compreso il ponte dell’Immacolata (2-3 e 8-9-10 dicembre), per dare a tutti la possibilità di scoprire le novità del 2017. Resta confermata la location dell’Umbriafiere, il più grande centro fieristico dell’Umbria, che con 4 padiglioni e 15.000 metri quadrati diventerà colorata e scintillante cornice di oltre 450 stand espositivi.

Ad accogliere i visitatori sarà un’ampia e qualificata selezione di prodotti per lo shopping di tutti, che includerà le novità e le tendenze del mercato: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, prodotti di artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza, lusso e tanto altro ancora. Natale è si presenta con una nuova e accattivante architettura e invita tutti a scoprire la bellezza, la creatività e la bontà delle tante arti e dei tanti mestieri raccolti nell’esposizione. I visitatori troveranno così tante opportunità in più per fare regali originali e ricercati e potranno entrare nel meraviglioso clima delle feste grazie ad una rassegna unica, allegra e sempre più ricca.  Appuntamento il 2,3, 8, 9 e 10 dicembre a Bastia Umbra (PG) per un imperdibile nuovo evento. Per rimanere aggiornati visitate il sito: www.natale-e.it e la pagina facebook: @exporegaloitalia

Tag dell'articolo: , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top