lunedì, 18 ottobre 2021 Ultimo aggiornamento il 4 ottobre 2021 alle ore 16:18

Maxi rissa in Via Mario Angeloni, 9 denunce

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Sembra che la lite sia scaturita per motivi di carattere sentimentale e che l’oggetto del contendere fosse una ragazza

 
Maxi rissa in Via Mario Angeloni, 9 denunce
Perugia.  Alle 5 del mattino le Volanti si sono portate in tutta fretta presso un locale di Via Mario Angeloni, in quanto vi era stata una rissa tra due gruppi di persone di nazionalità straniera. Il primo gruppo era composto da quattro donne e due uomini, tutti sudamericani, mentre del secondo facevano parte tre uomini dell’Est Europa, di cui due rumeni ed un moldavo. Pare che la lite, certamente agevolata dall’abuso di bevande alcoliche, sia scaturita per motivi di carattere sentimentale e che l’oggetto del contendere fosse una ragazza appartenente alla prima comitiva.

La rissa. Fatto è che, ad un certo momento, i due rumeni hanno iniziato a discutere pesantemente all’interno del locale con un ecuadoriano, sfidandolo a seguirli fuori.  Lì il sudamericano ha rapidamente avuto la peggio, venendo colpito più volte al volto. Ma il peggio doveva ancora scatenarsi. Infatti, quando hanno compreso cosa stava succedendo, gli altri sudamericani, donne comprese, sono usciti a difendere il connazionale. Ne è nata una zuffa nel corso della quale i contendenti si sono anche scagliati contro le sedie di plastica poste al di fuori dell’attività commerciale, oltre a colpirsi con qualsiasi oggetto gli capitasse a tiro. L’intervento della Polizia è valso ad evitare un ulteriore escalation della lite e a calmare gli animi.

Ricoverati. E’ finita con un ecuadoriano al pronto soccorso con frattura del naso e ferite lacero-contuse alle labbra, per complessivi 30 giorni di prognosi. Una sua connazionale ha riportato contusioni ad un braccio, giudicate guaribili in 4 giorni. Tutti gli altri non hanno invece richiesto le cure mediche. Le Volanti, ricostruito l’accaduto, hanno denunciato tutti e nove i contendenti per il reato di rissa aggravata. Per i due rumeni, dimostratisi di gran lunga i più abili a menare le mani, anche una denuncia per lesioni personali. Infine, nei confronti di due donne ecuadoriane, che inspiegabilmente se la sono presa con alcuni agenti, trattandoli a male parole, la Polizia ha fatto scattare anche una denuncia per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale.

Tag dell'articolo: , , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top