giovedì, 14 dicembre 2017 Ultimo aggiornamento il 13 dicembre 2017 alle ore 14:55

Perugia, il Comune alla ricerca di maestri per le scuole dell’infanzia

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Avviata la selezione pubblica. Per fare domanda c'è tempo fino al 22 dicembre. Vari i requisiti richiesti.

 
Perugia, il Comune alla ricerca di maestri per le scuole dell’infanzia
Perugia.  E’ indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale Istruttore socio educativo assistenziale – CAT. C1 – per esigenze sostitutive (a tempo pieno o parziale) nelle scuole dell’infanzia comunali. Per l’ammissione alla selezione, oltre ai requisiti di cittadinanza, maggiore età, idoneità fisica e lavorativa, è richiesto il titolo di studio di laurea in scienze della Formazione Primaria o il diploma di Scuola Magistrale o di Istituto Magistrale (compreso il diploma di Liceo socio psico-pedagogico) conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito dell’ente nella sezione Bandi e Concorsi (all’indirizzo http://istituzionale.comune.perugia.it/articoli/avviso-di-selezione-pubblica-per-esami-per-la-form-001), dovrà essere trasmessa entro il giorno 22 dicembre 2017  mediante una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Perugia – Palazzo Grossi, Piazza Morlacchi, 23 (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30 e i pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore17,00
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Perugia – U.O. Risorse Umane, Corso Vannucci, 19 – 06121 – Perugia.  Non saranno prese in considerazione le domande che, pur spedite nei termini, pervengano al Comune oltre il giorno 2 gennaio 2018.
  • mediante fax al numero 075/32559;
  • tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune.perugia@postacert.umbria.it, esclusivamente da casella di posta elettronica certificata del candidato, specificando nome e cognome e oggetto della selezione. Le domande pervenute da casella di posta elettronica non certificata ovvero senza firma autografa scannerizzata non saranno protocollate e verranno automaticamente escluse. La domanda e gli allegati dovranno essere inviati in formato pdf.

Una apposita commissione procederà alla formazione della graduatoria di merito dei candidati in base alla votazione conseguita. La graduatoria sarà pubblicata all’albo pretorio e nel sito internet del Comune di Perugia e rimarrà valida per tre anni, esclusivamente per le assunzioni a tempo determinato, per esigenze sostitutive, sia lunghe che brevi fino a 15 giorni, con rapporto di lavoro a tempo parziale o pieno.

Eventuali ulteriori informazioni possono essere reperite sul portale dell’ente all’indirizzo indicato o richieste all’ufficio concorsi presso la U.O. Risorse Umane – Corso Vannucci, 19, Palazzo dei Priori dal lunedì al venerdì 9,00 – 13,30,  lunedì e mercoledì anche 15,30-17,00 – tel. 075/5772261.

Tag dell'articolo: , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top