Tra i nomi c’è quello di un possibile ritorno in biancorosso di Franco Lamanna Miranda, uruguaiano con passaporto italiano e titolare della nazionale uruguaiana di rugby, già in forza per un breve periodo al Cus Perugia Rugby. Faceva parte della squadra la scorsa stagione ma è stato vittima di un brutto infortunio nell’ottobre 2014, durante una delle prime partite di campionato disputata contro l’Accademia Nazionale Ivan Francescato, che lo ha obbligato ad un lungo stop.
Classifica: Unione Capitolina 32 punti, Toscana Aeroporti I Medicei 31, Gran Sasso e Primavera Rugby 26, Barton Cus Perugia 11, Cus Roma 7.
DONNE – Le Donne Etrusche, la franchigia nata dai settori femminili del Cus Rugby Perugia e del Cortona, ritornano in campo. Domenica disputeranno la prima giornata del girone di ritorno del campionato di rugby femminile di serie A. Saranno impegnate alle ore 14,30 a Bologna. Le Donne Etrusche attualmente sono terza in classifica a pari punti con il Cus Roma.
Classifica: Benevento e Bologna 29 punti, Cus Roma e Donne Etrusche 20, Neroverdi 13, Toscana Aeroporti I Medicei 6, Umbria rugby Ragazze 1, Frascati 0.
Tag dell'articolo: coach Speziali, Perugia, Presidente Fioroni, rugby.