Constatiamo positivamente l’inizio dei lavori per la ripulitura dell’area alle spalle della curva sud dello stadio Curi.
La zona conosciuta come ex pioppetta, di proprieta del Sovrano Ordine di Malta, era diventata rifugio di cinghiali ed altri animali. Il terreno adiacente la stazione ferroviaria del Capitini era stata oggetto di numerose segnalazioni da parte di cittadini.
L’area necessitava di un intervento di bonifica, non solo per evitare la presenza di cinghiali, ma anche perché situata ad un’uscita del raccordo, nei pressi di scuole, tribunale e numerose attività ludiche e sportive. Non era certo un bel biglietto da visita della città.
Vogliamo ringraziare l’assessore Merli per il suo impegno nel relazionarsi con la proprietà per concordare l’intervento necessario.
Ora auspichiamo che anche altre proprietà, come le Ferrovie dello Stato, programmino interventi atti a mantenere il giusto decoro dentro il territorio cittadino.
Traversini Pietro
Referente squadre cinghialisti distretto D9 Perugia.
COMMENTI ALL'ARTICOLO
DISCLAIMER -
La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti.
Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione.
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.