lunedì, 18 ottobre 2021 Ultimo aggiornamento il 4 ottobre 2021 alle ore 16:18

Venerdì 31 Prima Assemblea dei Giovani Imprenditori. Ospiti Dj Ralf e lo chef Vissani

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Sarà un incontro per rinnovare i vertici regionali, ma anche per parlare di futuri. Venerdì 31, all'appuntamento dei Giovani Imprenditori umbri ci saranno anche chef Vissani e Dj Ralf. Si discuterà di start up e innovazione d'impresa.

 
 Lo chef Gianfranco Vissani e Dj Ralf saranno alcuni degli originali ospiti della prima Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori dopo la nascita di Confindustria Umbria che si riunirà – nella parte pubblica – venerdì 31 gennaio alle 16 al Resort la Valle di Assisi.

Il rinnovo dei vertici del gruppo regionale (oltre 450 iscritti) sarà anche l’occasione per un confronto su temi molto attuali come l’innovazione d’impresa e le start up. E in effetti Vissani e Dj Ralf racconteranno, insieme ad altri quattro giovani imprenditori, il proprio progetto di start up: L’altro Vissani e Progetto “La Terra”.

A parlare di proprietà industriale e innovazione è stato invitato, invece, Nicola Sbrenna, avvocato e professore a contratto di Diritto dell’Unione Europea all’Università di Perugia.

Chiuderà i lavori Simone Mariani, vice presidente nazionale dei Giovani imprenditori di Confindustria.

A fare gli onori di casa saranno Federico Montesi,Francesco Struzzi ed Elena Veschirispettivamente presidenti uscenti di Confindustria Umbria, Terni e Perugia.

L’Assemblea decreterà anche la nascita di un unico Gruppo Giovani di Confindustria Umbria il cui presidente sarà eletto nel corso della parte privata dell’Assemblea in programma alle 14.30.

Il candidato designato nel corso delle consultazioni con la base associativa è Marzio Presciutti Cinti, direttore generale di Agribosco, azienda del settore agroalimentare con sede a Sigillo. L’assemblea sarà chiamata anche a nominare i componenti del nuovo Consiglio Direttivo che supporterà il presidente nello svolgimento del suo mandato.

Tag dell'articolo: , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top