AVELLINO Mister Camplone a fine partita festeggia e ne ha tutto il diritto dopo una partita sofferta ma sempre giocata ad alti ritmi e mai data per persa.Questa squadra ha un grande pregio, quello di crederci sempre e non arrendersi mai, bella prova di carattere contro un Avellino pronto a sfruttare le disattenzioni della difesa perugina, come nel caso del primo gol. Gli irpini ora sono a 4 punti dal Bologna e domenica li aspetta il Catania al Massimino.
LE PAGELLE
Koprivec 7.5 Difende la sua porta come un leone. Molte volte è decisivo come al 37° del secondo tempo dove sradica la palla dai piedi di Kone. Non ha colpa nel gol di Trotta.
Faraoni 6 Corre molto ma sbaglia passaggi, cross e stop. Si divora il 3 a 1 alla fine del secondo tempo.
Goldaniga 6 Solito centrale difensivo sempre molto attento e concentrato.
Comotto 6.5 Recupera palle e spesso riparte in contropiede, si fa sentire molto con i suoi compagni prova da vero capitano.
Mantovani 6 Al suo esordio non delude ma nemmeno fa vedere chissà cosa.
Verre 7 Ha un gran tiro dalla distanza e più di una volta impegna Gomis, peccato per il piattone deviato da Pisacane.
Nicco 6.5 Il solito gladiatore in mezzo al campo recupera e spesso fa anche da regista.
Crescenzi 6 Quando si tratta di attaccare è sempre presente, ma più di una volta non torna per difendere. Uscirà per Parigini a causa di una distorsione alla caviglia destra.
Fabinho 6 Viene chiuso molto bene dalla difesa irpina che non gli lascia spazi, è pericoloso poche volte non è il solito Fabinho.
Lanzafame 6.5 Fa il solito lavoro di tener palla, dribbling passaggio o cross gioca per la squadra.
Ardemagni 5.5 Gioca solo il primo tempo ma sbaglia quasi tutto. Da una prima punta di spessore come lui ci si aspetta ben altro.
Falcinelli 8 Grande prestazione: è lui il migliore in campo complimenti per i due gol, Camplone dovrebbe pensare forse a un posto da titolare.
Parigini 6.5 Ha una grande sprint e lui lo sa sfruttare, più di una volta si salta Pisacane sulla fascia. Entra al posto dell’infortunato Crescenzi.
Fazzi s.v.
Camplone 8 Giusto il cambio, mette una gran bella formazione nonostante le assenze di peso.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
