Perugia. Si è recata in Questura, disperata, per porre fine alla persecuzione subita dal suo ex fidanzato che, dal termine della relazione, aveva cominciato a renderle la vita impossibile. Da quando lei gli ha comunicato la sua irremovibile intenzione di troncare il rapporto sono iniziati due mesi di inferno: si alternavano suppliche a tornare insieme, insulti, schiaffi e altre violenze fisiche.
Per scappare dai suoi comportamenti si era chiusa in casa evitando in tutti i modi di incontrarlo. Ma una sera, dopo la mezzanotte, è scesa sotto casa per far passeggiare il cane ed è stata immediatamente raggiunta dall’ uomo, che conoscendo le sue abitudini, la stava aspettando. L’ha pesantemente insultata; poi ha le ha detto: “Ammazzo te ed il tuo cane”. Le ha strappato il guinzaglio dalle mani e glielo ha portato via.
La donna si è dunque rivolta alla polizia che ha avviato immediatamente gli accertamenti dovuti: il cane è stato trovato e immediatamente restituito alla padrona. Al momento l’uomo è indagato per persecuzione, futo e stalking.
Tag dell'articolo: cane, denunciare, Perugia, stalking, violenza.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
