La commissione – fa sapere il Comune – formata da tutti i componenti della giunta e da tutti i presidenti dei gruppi consiliari, o loro delegati. I suoi lavori saranno organizzati e presieduti dal sindaco o da un assessore delegato. Le verifiche, da effettuare in ogni ambito di qualsiasi attività e spesa, si avvarranno della più ampia collaborazione degli uffici, che forniranno alla Commissione tutte le informazioni ritenute utili con l’obiettivo di risparmio e migliore efficienza.
Partecipazione e trasparenza. L’attività della Commissione si avvarrà inoltre di tutti gli apporti esterni: singoli cittadini o associati in qualsiasi forma, anche imprenditoriale, potranno chiedere di essere sentiti per esporre idee e proposte, sempre finalizzate ad una concreta razionalizzazione della spesa, anche riqualificata nelle sue funzioni e per fare ciò basterà scrivere a partecipazione@comune.perugia.it
Le date degli incontri. La Commissione si riunirà, in unica convocazione, senza necessità di numero legale, il martedì alle 15.30 nella “Sala delle Commissioni” di Palazzo dei Priori, con il seguente calendario: 5-12 agosto, 2-9-16-23-30 settembre, 7-14-21-28 ottobre, 4-11-18-25 novembre, 2-9-16-23-30 dicembre 2014.
Tag dell'articolo: cittadini, Comune, giunta comunale, palazzo dei priori, Perugia, sindaco.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
