lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Ragazzi offendono conducente di pullman e scappano

È accaduto questa mattina su una linea del servizio pubblico perugino. Al gruppo di ragazzi "vivaci" saliti a Fontivegge, il conducente aveva chiesto di fare meno chiasso

 
Ragazzi offendono conducente di pullman e scappano
Perugia. Insultato e offeso da giovani studenti. Una storia che ha come protagonisti un conducente di Umbria Mobilità e un gruppo di ragazzini incolpevolmente maleducati che si aggirano su autobus con fare da bulli, spadroneggiando senza rispetto nei confronti di persone adulte. È accaduto questa mattina ad un conducente di Umbria Mobilità. Secondo quanto raccontato, pare che alla fermata della stazione Fontivegge, siano saliti sulla linea R un gruppo di ragazzi che sono andati ad occupare i posti in fondo al pullman. Qui, hanno iniziato a fare chiasso, urlando ed infastidendo gli altri utenti del mezzo pubblico, già pieno visto l’orario di punta.
Per ristabilire l’ordine, il conducente avrebbe chiesto al gruppo di i giovani studenti di restare tranquilli e non infastidire oltre. Il povero autista è diventato ben presto bersaglio di urla e offese talmente violente che si è visto costretto a fermare il pullman e a chiedere aiuto alla centrale di Umbria Mobilità. In difficoltà e forse preoccupati per le conseguenze, il gruppo di giovani si è dunque alzato e ha forzato le porte posteriori del mezzo, scappando via. Il conducente riprende la marcia ma la corsa viene bloccata dai giovani che si sono piazzati in mezzo alla strada continuando a fare gestacci e urlare offese nei confronti dell’autista. Questo, spazientito, scende dal pullman inveendo nei loro confronti facendoli fuggire e, dopo esser stato i calmato dagli utenti, riparte per le sue fermate. Tutto questo sotto gli occhi di tanti passeggeri, stupiti dal livello di maleducazione e sfacciataggine di quelli che potevano essere i loro figli, i loro nipoti. Educazione giovanile, questa sconosciuta.

Tag dell'articolo: , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top