Il presidente del Rugby Perugia Alessio Fioroni: “Partita durissima, dall’esito apparentemente scontato, contro una squadra molto forte, ben organizzata ed esperta, che non a caso guida il girone. Il Gran Sasso gioca bene e ce ne siamo accorti in casa loro, quando andati in vantaggio, ci hanno ripreso e superato con la sicurezza ed il controllo di gioco tipico di chi è consapevole dei propri mezzi. Dal canto suo, il Perugia ci ha abituato, nel bene e nel male, a risultati sorprendenti e questo potrebbe essere uno di quelli. Speriamo bene. In questi momenti gli atleti perugini si devono far sentire. Mi aspetto da loro più che da tutti gli altri”.
Ecco la probabile formazione che domenica scenderà in campo: Palazzetti, Cappetti, Di Vito, Renetti, Pedrazzani, Rossetti, Bresciani, Ferraris, Corbucci, Gioè, Magi, Del Pinto, Antonelli, Masilla, Michel. A disposizione ci saranno: Gatti, Russo, Tesorini, Bettucci, Faraon, Lamanna N., Milizia, Vizioli.
In merito alla partita di domenica anche coach Andrea Tagliavento dice la sua. “Siamo disputando – afferma -un campionato molto equilibrato. Contro la Capitolina abbiamo incassato 4 mete perché non siamo stati concentrati. Se lo restiamo, cercando di giocare in maniera più concreta, siamo più competitivi altrimenti soffriamo come è successo domenica scorsa”.
Classifica girone 4 (dopo le prime 5 giornate): Gran Sasso (19 punti), Unione Capitolina (15), Accademia e Firenze (12), Prato Sesto (10), Barton Cus Perugia (9).
Tag dell'articolo: barton cus perugia, Perugia, rugby.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
