Perugia. Nuove tariffe agevolate negli abbonamenti per il trasporto pubblico degli studenti universitari; sono entrate in vigore il 1° settembre.
Il tema sarà illustrato in una Conferenza Stampa, in programma domani, mercoledì 3 settembre 2014, alle ore 11,30 nella Sala ex Senato di Palazzo Murena, sede del Rettorato.
All’incontro con i giornalisti interverranno Franco Moriconi, Magnifico Rettore, Silvano Rometti. Assessore Ambiente, Territorio, Infrastrutture e Trasporti della Regione Umbria, Franco Viola, Amministratore delegato di Umbria Mobilità esercizio.
L’aggiornamento della convenzione preesistente è stato sollecitato dal prof. Franco Moriconi, Magnifico Rettore dell’Università, nell’ambito delle iniziative previste dal programma di governo dell’Ateneo volto a migliorare l’accoglienza e i servizi agli studenti. Nello specifico l’obiettivo è di rendere più accessibili le tariffe per gli universitari che di fatto sono equiparate al trattamento riservato agli studenti di scuola media superiore.
Nel corso della conferenza stampa saranno spiegate le condizioni previste per le nuove tariffe negli abbonamenti del trasporto pubblico degli studenti iscritti all’Ateneo di Perugia, nel capoluogo umbro, a Terni e in tutte le sedi distaccate dell’Ateneo nel territorio della regione.
COMMENTI ALL'ARTICOLO
DISCLAIMER -
La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti.
Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione.
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
