martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Bimba cade dal letto, ricoverata per frattura alla testa

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

La direzione sanitaria dell'ospedale di Branca ha subito attivato l'elisoccorso del 118 per trasferire la piccola paziente nel reparto di neurochirurgia pediatrica dell'ospedale di Ancona

 
Bimba cade dal letto, ricoverata per frattura alla testa
Perugia.  Una bambina di un anno di Gubbio è stata trasportata venerdì mattina da un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino: la piccola – secondo quanto riferisce un comunicato dell’Usl Umbria 1 – poco prima delle 8 era caduta dal letto dove dormiva. Gli è stata riscontrata una frattura all’occipite con emorragia. La direzione sanitaria dell’ospedale di Branca ha subito attivato l’elisoccorso del 118 per trasferire la piccola paziente nel reparto di neurochirurgia pediatrica dell’ospedale di Ancona. Al momento della partenza – spiega infine l’Usl Umbria 1 – la bimba non era in pericolo di vita e le sue condizioni cliniche erano critiche ma stabili.

Tag dell'articolo: , , , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top