Una giornata di festa rallegrata dalle note di antichi successi musicali e dallo spirito goliardico di tanti appassionati seguaci di diana che, spronati dal desiderio di stare insieme e stimolati dalle molteplici gustose specialità della casa, hanno dato origine ad una delle più belle esperienze di vita vissuta nel segno dell’amicizia, della solidarietà e dell’aggregazione. Particolarmente ricca di significato la premiazione di alcuni cacciatori, storiche figure rappresentative della Federcaccia locale.
Sono intervenuti il presidente della sezione provinciale Federcaccia di Perugia Alessandro Barbino che ha voluto sin da subito augurare un sincero in bocca al lupo a tutti i cacciatori per la prossima stagione venatoria e ha sottolineato che ancora oggi la sezione comunale di perugia è una delle sezioni Federcaccia più grandi d’italia, il segretario regionale di Federcaccia Carlo Pippi, il vice presidente nazionale Federcaccia Massimo Buconi ed il presidente dell’ Atc Perugia 1 dr.agr. Igor Cruciani che ha ringraziato i due comitati di gestione delle Zrc di Castel del piano e le ville per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo e per gli importanti risultati ottenuti.
Una ricca lotteria ed un stupenda torta hanno infine caratterizzato le fasi finali di un pranzo sociale destinato ad essere ricordato a lungo dagli amici e dai simpatizzanti della Federazione italiana della caccia.
Tag dell'articolo: Bosco, Fausto Cagiola, federcaccia, Perugia, pranzo.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
