lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Camplone: “Grande sofferenza, ma oggi contava vincere”

Il tecnico del Perugia in conferenza stampa: "Dovevamo chiuderla prima, abbiamo concesso troppe ripartenze al Trapani". A Pescara sabato prossimo mancheranno sia Falcinelli che Parigini.

 
Camplone: “Grande sofferenza, ma oggi contava vincere”
Perugia. La prestazione non è stata delle migliori ma oggi, come ha affermato Camplone durante la conferenza stampa, per il Perugia contava soltanto una cosa: la vittoria. “Siamo partiti benissimo, facendo subito gol e potevamo chiuderla ma Gomis ha fatto alcuni interventi importanti. Con il passare dei minuti siamo calati concedendo troppe ripartenze. In ogni caso abbiamo vinto, va bene così”.

Il Perugia può quindi continuare a sognare i play off. “Siamo lì e sappiamo che basta un passo falso per rimanere fuori. Dobbiamo pensare a noi stessi cerando di fare più punti possibili. Abbiamo preso un gol nelle ultime 7 partite e dobbiamo continuare così. Sappiamo cosa fare e dove possiamo arrivare. Viviamo alla giornata sapendo che ogni partita è una finale e non regaleremo niente a nessuno”.

Sabato prossimo i grifoni andranno a Pescara con un attacco in piena emergenza. “Falcinelli e Parigini non ci saranno per squalifica, davanti saremo davvero contati. A centrocampo invece rientreranno Nielsen, Faraoni e  speriamo di recuperare anche Rizzo. Sono tutti match point, non ci possiamo permettere più alcun tipo di errore. Sono contento per Lanzafame: in questa posizione può dare un grande contributo”.

Tag dell'articolo: , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top