lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Clown assassino terrorizza Perugia, il video impazza in rete

Tra lo splatter e il surreale, i noti filmakers DMTV, girano un altro video che terrorizza ignari passanti. Anche questa volta è stata presa di mira Perugia per un "esperimento sociale".

 
Perugia. Bastano pochi minuti a terrorizzare ignari passanti. Un clown, che ricorda vagamente Ronald McDonald o IT, il personaggio di un famoso libro di Stephen King, con un martellone in mano da il colpo di grazia alle sue vittime. Questa è la scena “splatter” che si presenta a chi ha avuto la sfortuna di trovarsi al momento sbagliato nel posto sbagliato. Ma per fortuna si è trattato di uno scherzo. Uno scherzo che parte dagli States per arrivare da noi in Italia.

Stavolta i famosi filmakers DMTV sembra abbiano preso di mira Perugia e i suoi abitanti. Il video girato alcuni mesi fa, sta diventando a dir poco virale, è stato pubblicato su video.viralizzato.com, termina con un fuori onda paradossale quando è proprio il clown a rischiare grosso nel momento in cui una vittima dello scherzo estrae, evidentemente impaurito, un coltello.

Tag dell'articolo: , , , , , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top