L’uomo, un 46enne perugino, incensurato, non ha potuto fare altro che ammettere l’evidenza spiegando che poco prima aveva venduto per 30 euro lo stupefacente all’acquirente, anch’egli quarantenne, per arrotondare lo stipendio che ogni mese riusciva a portare a casa come autista. Nella sua abitazione gli agenti hanno rinvenuto materiale per confezionare dosi, tra cui un bilancino di precisione, una somma di denaro di quasi 1500 euro, panetti di hashish e marijuana, pronta per essere immessa sul mercato e alcune piantine, per un peso complessivo di quasi 150 grammi. Il 46 enne è stato così arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associato al carcere di Capanne.
Controlli antidroga della polizia nell’area verde: arrestato un 46enne incensurato
di Redazione Perugia Online - 1 luglio 2016L'uomo, notato nel parcheggio del Palaevangelisti, è stato trovato in possesso di hashish e marijuana. Nell'abitazione scoperto materiale per confezionare dosi, tra cui un bilancino di precisione e quasi 1500 euro.
Perugia. Intensificati i servizi preventivi della polizia nella zona del percorso verde assiduamente frequentato in questo periodo estivo. Durante un pattugliamento gli agenti hanno notato movimenti sospetti di due uomini all’interno di un’auto all’interno del parcheggio del Palaevangelisti decidendo così di identificarli. Alla vista delle forze dell’ordine, uno dei due ha nascosto qualcosa sotto il sedile mentre l’altro ha iniziato a fornire improbabili giustificazioni sulla sua presenza. La polizia ha quindi deciso di perquisirlo trovando un involucro di stupefacente, di tipo hashish di quasi 5 grammi ed un altro di sostanza risultata positiva ai cannabinoidi, di circa 30 grammi, buttato a terra in precedenza.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
