lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Eletti i nuovi rappresentanti dei dottorandi e degli studenti all’Università per Stranieri di Perugia

L’esito del voto a un’ora dalla fine dello scrutinio. Ecco tutti i nomi dei vincitori e i voti ricevuti da ciascun candidato.

 
Eletti i nuovi rappresentanti dei dottorandi e degli studenti all’Università per Stranieri di Perugia
Perugia.  Nuovi rappresentanti dei dottorandi e degli studenti all’Università per Stranieri di Perugia. Raggiunto il quorum per ogni organo accademico, nelle votazioni indette ieri ed oggi presso il Campus Universitario di via Carlo Manuali. Questi, i risultati delle elezioni: Ana López Rico, dottoranda in Scienza del libro e della scrittura, è la nuova rappresentante dei dottorandi nel Consiglio di Dipartimento di Scienze Umane e Sociali, con 8 voti; Giuseppe Pedata è il nuovo rappresentante dei corsi di laurea e laurea magistrale nel Consiglio di Amministrazione, con 39 voti. Quattro, le liste dei rappresentanti dei corsi di laurea e laurea magistrale in Senato Accademico: per la lista numero 2, Student Union, vince Aneska Cardenas Salazar con 18 voti; per la lista numero 3, Udu – Unistrapg, vince il candidato Udu, Davide Sepioni, con 45 voti.

Un nuovo rappresentante degli studenti dei corsi di laurea e laurea magistrale nel Nucleo di Valutazione: Alessandro Ferri per la lista Udu, con 44 voti. Lista unica, Student Union, per i rappresentanti degli studenti iscritti alla laurea in Comunicazione Internazionale e Pubblicitaria (COMIP): vince Marika Strano, con 19 voti. Due, le liste dei rappresentanti degli studenti dei corsi di laurea in Promozione dell’Italia all’Estero (PrIE) e in Promozione dell’Italia e del Made in Italy (PrIMI, nel Consiglio di Corso: per la prima, Student Union, vince Krystyna Borisenko, con 7 voti. Ancora l’Udu registra un eletto per la rappresentanza nella Commissione di controllo degli studenti, con i 58 voti dati ad Anna Paola Barboni, per un totale di 94 votanti. “Finalmente all’Unistrapg!”, è il commento, a caldo, dei nuovi rappresentanti-Udu in Senato Accademico, Nucleo di Valutazione e Commissione di controllo degli studenti.

 

Tag dell'articolo: , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top