lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Ospedale di Perugia, lunedì inaugurazione della nuova mensa

Lunedì a pranzo nella nuova struttura, l'Arcivescovo di Perugia Cardinale Gualtiero Bassetti, la Presidente della Regione Catiuscia Marini e il sindaco di Perugia Andrea Romizi

 
L’ospedale Santa Maria della Misericordia si attrezza di una nuova mensa. Da lunedì 23 febbraio, il personale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia usufruirà di nuovi spazi adibiti a mensa aziendale. Portata a termine la costruzione della struttura situata nella stessa del bar interno dell’Ospedale, si è proceduto agli arredi e al trasferimento delle cucine. In occasione della inaugurazione della nuova mensa, la Direzione aziendale e i dipendenti avranno il piacere di condividere il pranzo con ospiti illustri quali l’Arcivescovo di Perugia Cardinale Gualtiero Bassetti, la Presidente della Regione Catiuscia Marini e il sindaco di Perugia Andrea Romizi. L’appuntamento è fissato per le ore 12.30 di lunedì 23 febbraio per festeggiare insieme un altro traguardo che arricchisce i servizi offerti dall’Ospedale ai propri dipendenti e ai familiari dei pazienti ricoverati. I nuovi locali hanno una superficie di 500 mq ;il servizio è assicurato con la formula del self service dalle ore 12.45 alle 14.30. Tra quelli serviti ai pazienti e quelli consumati in mensa, si calcola che vengono forniti in media 2.200 pasti al giorno.

Tag dell'articolo: , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top