Provedel: 6 non si fa trovare impreparato sulle conclusioni dei bresciani che respinge con qualche affanno di troppo.
Goldaniga: 7 partita perfetta tiene a debita distanza Caracciolo & company.
Comotto: 7 ha la stoffa del capitano nel DNA e lo dimostra.
Rossi: 7 riscatta il suo buon nome nel bloccare le scorrerie di Sestu.
Del Prete: 8 uomo partita, dove c’è azione lui è sempre presente nonostante nel primo tempo giochi nella fascia assolata.
Fazzi: 6 fa la sua parte, ma risente del caldo. (15′ st Parigini: 6)
Taddei: 7 “don Rodrigo” è il motore della squadra e si procura il rigore decisivo con molta esperienza.
Verre: 6,5 attore primario di un reparto da serie superiore.
Crescenzi: 6,5 fa molto gioco e offre buone palle gol.
Rabusic: 5,5 gioca in un ruolo non suo, si danna l’anima, ma non riesce ad andare in gol. (31′ st Perea: 6)
Falcinelli: 6 un poco appannate le sue giocate sia per il gran caldo che per la mancanza di riposo. (43′ st Vinicius s.v.)
Camplone: 7 dispone bene i giocatori in campo e azzarda il cambio fortunato Rabusic-Perea. Proprio grazie all’ex laziale nascerà l’azione da cui Taddei troverà il rigore.
Tag dell'articolo: Perugia.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
