lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Le pagelle dei Grifoni

Del Prete, Crescenzi, Falcinelli e Parigini i migliori. Attenta la difesa, male Verre che con un suo errore spiana la strada al gol del pareggio firmato da Sansovini.

 
Le pagelle dei Grifoni
Il Perugia batte meritatamente la Virtus Entella 2 a 1. Ecco le pagelle dei Grifoni:

Koprivec: 6,5 il gol non è certo colpa sua. Per il resto gestisce con sicurezza gli affondi liguri. Preciso.

Flores: 6,5 bene sia su Lanini che su Mazzarani, buone anche le sue ripartenze. Prezioso.

Comotto: 6 ha qualche colpa sul gol del pareggio, ma per il resto c’è. Capitano.

Rossi: 6 si lascia sfuggire Battocchio sul gol e subisce troppo la pressione. Sufficiente.

Del Prete: 7 gestisce la sua fascia come meglio non si potrebbe. Buoni anche i suoi cross. Imperioso. (50′ Fazzi: 6)

Verre: 4,5 sbaglia clamorosamente il passaggio sul gol del pareggio e anche durante il resto della partita gioca con troppa paura. Impreciso.

Fossati: 6,5 permette alla squadra di girare a dovere.  Direttore d’orchestra. (88′ Nicco: s.v.)

Taddei: 6,5 ottima prestazione a favore di tutta la squadra. Attento.

Crescenzi: 7 la corsia esterna è la sua arena di gioco preferita, copre bene gli errori di Rossi. Gladiatore.

Falcinelli: 7 ha trovato in Parigini un compagno che lo segue e si vede, fallisce il 3-1. Robusto.

Parigini: 7,5 primo gol stagionale, finalmente si è sbloccato. Grande. (71′ Perea: 6)

Tag dell'articolo: , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top