martedì, 3 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Perugia, le occasioni di lavoro della settimana

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Numerose le opportunità presenti sul territorio destinate ai giovani e al personale con esperienza: ecco l'elenco di tutte le offerte provenienti dai Centri per l'Impiego e dagli Sportelli del Lavoro.

 
Perugia, le occasioni di lavoro della settimana
Perugia.  Per favorire l’occupazione e l’incontro domanda e offerta lavoro per i giovani e non solo, puntando su formazione e chance in arrivo dall’Europa, la Provincia di Perugia informa su occasioni di lavoro, concorsi pubblici, corsi di formazione professionale, stage e tirocini, con notizie provenienti dalle proprie strutture: Centri per l’Impiego, Sportelli del Lavoro, Sportelli del Cittadino ed InfoEuropa.

Dai Centri per l’Impiego di Perugia, Città di Castello e Foligno giungono le seguenti offerte: n.1 tecnico di laboratorio chimico (Bastia Umbra); n.1 commesso di negozio (Panicale); n.1 carrozziere (Assisi); n.1 cuoco pizzaiolo (Todi); n.1 portalettere (Cortona); n.1 addetto inserimento dati (Corciano); n.1 manutentore di parchi (Castiglione del Lago); n.1 barista (Castiglione del Lago); n.1 commesso di banco (Città della Pieve); n.5 aiuto cameriere ai piani (Assisi, Corciano e Bastia Umbra); n.1 caffettiere (Assisi); n.2 agenti assicurativi (Marsciano); n.6 facchini, addetti allo spostamento merci e assimilati (Perugia); n.1 domestico (San Venanzo); n.1 commesso di negozio (Perugia); n.1 segretario di azienda (Todi); n.2 stiratore di sartoria (Magione); n.2 barista (Bastia Umbra); n.2 cameriere di sala (Bastia Umbra); n.1 aiuto cuoco ristorante (Assisi); n.1 operatore sociosanitario (Assisi); n.1 educatore professionale (Assisi); n.1 colf (Perugia); n.1 segretario di azienda (Perugia); n.1 direttori e dirigenti di aziende nel commercio (Bastia Umbra); n.1 receptionist (Assisi); n.1 tecnici della gestione finanziaria (Montefalco); n.3 ingegnere civile (Bastia Umbra); n.1 adetti alla contabilità (Bastia Umbra); n.4 tecnico del web marketing (Montefalco); n.1 badante (Cannara); n.1 addetti alla contabilità (Bastia Umbra); n.1 tecnico delle riparazioni alimentari (San Venanzo); n.4 agente di vendita (Assisi); n.3 agente di assicurazione (Todi); n.1 cameriere di bar (Panicale); n.1 installatore di impianti termici (Perugia); n.1 aiuto cuoco di ristorante (Bettona); n.5 insegnante di lingue straniere (Foligno e Perugia); n.1 addetto ad attività di back office (Castiglione del Lago); n.1 operatore di telemarketing (Perugia); n.8 addetto alla vendita telefonica di beni e servizi (Perugia); n.1 analista programmatore (Perugia); n.1 tecnico specialista di applicazioni informatiche (Todi); n.2 agente di commercio (Castiglione del Lago); n.1 addetto alle mansioni d’ordine di segreteria (Città di Castello); n.1 addetto alle relazioni commerciali con l’estero (Città di Castello); n.1 barista (Gubbio); n.1 agenti assicurativi (Città di Castello); n.1 operatori di telemarketing (Città di Castello); n.1 operatore di telemarketing (San Giustino); n.1 procacciatore commerciale (Pollenza); n.1 carpentiere edile (Città di Castello); n.1 aggiustatore meccanico di precisione (Gubbio); n.1 contabili (Foligno); n.1 impiegato amministrativo (Foligno); n.1 esercente di macelleria (Trevi).

Tag dell'articolo: , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top