lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Perugia: minaccia di morte la ex e la picchia rompendole il naso, 37enne in manette

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

La sera prima l'uomo aveva incontrato l'ex in discoteca. La mattina dopo l'esplosione di rabbia per motivi ancora sconosciuti. A fermarlo una volante del 113 intervenuta grazie alla chiamata di un vicino. Per lei lesioni guaribili in 30 giorni

 
Perugia: minaccia di morte la ex e la picchia rompendole il naso, 37enne in manette
Perugia. Una relazione conclusa da diversi mesi senza strascichi particolari. Una sera, però, i due si reincontrano in discoteca e si scatena qualcosa di imprevedibile.

La cronaca – E’ la notte del primo maggio quando A.D.N., 37enne, recatosi presso una nota discoteca perugina, incontra casualmente la sua ex, accompagnata da una sua amica studentessa. Tra i due soltanto uno scambio di saluti, ma comunque nulla che faccia presagire il raptus di poche ore dopo. La serata si conclude normalmente, ma il mattino successivo lui ripensa all’incontro e decide di andare da lei. Sa che la ex ha dormito a casa dell’amica e si reca quindi presso il suo appartamento, nella zona di Porta Pesa. Qui, per ragioni tuttora incomprensibili, perde la testa. Il 37enne, infatti, suona insistentemente al campanello, poi bussa violentemente e alla fine la studentessa, nel timore che avrebbe finito con lo sfondare la porta, gli apre.

L’aggressione – A quel punto si precipita verso la ex, la insulta ed inizia a picchiarla. La colpisce più volte al volto e le procura una frattura delle ossa del naso e un vistosissimo ematoma all’occhio sinistro, lesioni che in seguito saranno giudicate guaribili in 30 giorni. Fortuna vuole che un vicino chiami per tempo il 113. Sopraggiungono in tutta fretta una Volante ed un equipaggio della polizia di quartiere, che bloccano A.D.N. prima che possa fare altri danni. Appena vede gli agenti, l’uomo insulta nuovamente la donna per aver fatto intervenire la Polizia e la minaccia di morte. I poliziotti fanno intervenire il 118 e la malcapitata, dopo il riscontro delle lesioni patite, viene ricoverata presso il nosocomio perugino.

L’arresto – Subito dopo, rientrano in Questura con il 37enne. Visto l’accaduto, la Polizia lo ha arrestato per il reato di lesioni personali A.D.N. ed al contempo lo ha denunciato per minacce gravi. Sabato mattina l’uomo è stato processato per direttissima.

Tag dell'articolo: , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top