Il nordafricano, però, aveva già colpito in quell’esercizio commerciale, tanto da essere subito notato da un addetto alla vigilanza. Costui non lo ha mai perso di vista e quindi non gli è sfuggito che H.H. aveva occultato nelle tasche del suo giaccone la merce di cui sopra. Così, ha chiamato la polizia e ha bloccato il marocchino non appena questi ha oltrepassato le casse senza pagare quanto dovuto. Arrivati sul posto, gli agenti della volante hanno preso in consegna il ladruncolo, che è stato portato in Questura. Qui, conclusi gli accertamenti di rito, H.H., già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio, è stato denunciato per furto aggravato.
Ruba calze, birre e biscotti in un supermarket a Prepo. Nei guai un marocchino
di Redazione Perugia Online - 27 gennaio 2015Il nordafricano è stato notato da un addetto alla vigilanza, che ha chiamato la polizia e bloccato il marocchino in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine.
Perugia. Ieri pomeriggio H.H., marocchino del 1986, è entrato in un supermercato nella zona di Prepo e ha iniziato ad aggirarsi tra gli scaffali in cerca di qualcosa da sgraffignare. La sua scelta è caduta su beni di modico valore: un paio di calze, due birre e una confezione di biscotti, per un valore totale di circa 15 euro.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
