I Four Vegas, ovvero Al Bianchi voce, Fabio Taddeo alla chitarra, Dario Troisi al piano, Manuel Mele al basso e Gino Ferrara alla batteria, portano ad Umbria Jazz il genere degli anni ’50 e ’60 perché fa parte del loro dna musicale, dicono. Un genere che li unisce e che riescono a fondere con il blues e il jazz.
E dall’incontro dei diversi generi e dei cinque componenti dell’italianissima band romana nascono serate di puro divertimento, con l’obiettivo comune di offrire al pubblico non solo un concerto ma uno spettacolo d’altri tempi. La forza del gruppo, consiste proprio nell’abilità di fondere musica e cabaret in un mix di semplicità e talento.
Un travolgente spettacolo di celebri brani anni ‘50 e ‘60, tra i più noti in Italia e all’estero, eseguiti con ironia e talento, al grido di “entusiasmo” che ha coinvolto e divertito tutto il pubblico presente.
Si, perché è questa la loro missione: divulgare il verbo dei profeti del Rock & Roll e condividere, assieme al pubblico che numeroso assiste ai loro concerti, l’essenza di uno stile di vita, l’entusiasmo.
Foto By Armando Allegretti
Tag dell'articolo: Four Vegas, Perugia, Piazza IV Novembre, Rock and Roll, UJ14, Umbria Jazz.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.




















