L’iniziativa si chiama Unifacile shopping e prevede che gli studenti possano usufruire delle agevolazioni e degli sconti negli esercizi commerciali convenzionati semplicemente mostrando il proprio libretto universitario in corso di validità. E lo stesso accordo sarà presto firmato anche a Perugia.
“Proprio domani, infatti, è in programma la firma di una convenzione tra Università degli Studi di Perugia, Confcommercio e Confesercenti di Terni per l’applicazione di agevolazioni e sconti agli studenti universitari presso gli esercizi commerciali convenzionati del Centro di Terni, Narni e Narni Scalo”. Fanno sapere dall’ufficio stampa dell’Ateneo.
La firma della convenzione, alla quale prenderanno parte il Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, prof. Franco Moriconi, il Delegato del Rettore per il Polo di Terni, prof. Massimo Curini, il Presidente della Confcommercio della Provincia di Terni,Ivano Rulli, il Presidente della Confesercenti Umbria, dottor Italo Federici, e il Presidente della Camera di Commercio di Terni, dott. Enrico Cipiccia, sarà firmata presso la Sala riunioni del Polo Scientifico Didattico di Terni.
Tag dell'articolo: Narni, Perugia, studenti, Terni, Unifacile shopping, Università.
Perugia Online Scomoda, Libera, Indipendente.
