lunedì, 2 febbraio 2026 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2025 alle ore 15:31

Al via la vendita dei biglietti per Italia-Lussemburgo

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Si apre domani la corsa ai biglietti per l'ultima amichevole della nazionale di Cesare Prandelli prima dei Mondiali di Calcio in Brasile. Per Italia-Lussemburgo, a Perugia allo stadio Renato Curi si attende il pubblico delle grandi occasioni

 
Perugia. Prenderà il via domani la vendita dei biglietti per assistere a Italia-Lussemburgo, l’ultima amichevole della Nazionale di Cesare Prandelli prima della partenza per il Brasile in programma mercoledì 4 giugno allo Stadio ‘Renato Curi’ di Perugia (calcio d’inizio alle ore 20.45). 

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

– POLTRONCINA                                                        
 Euro   25,00

– POLTRONCINA RIDOTTO                                        
Euro   16,00

– TRIBUNA OVEST LATERALE                                  
Euro   18,00

– TRIBUNA OVET LATERALE RIDOTTO                  
Euro   12,00

– TRIBUNA EST                                                           
Euro   16,00

– TRIBUNA EST  RIDOTTO                                          
Euro   10,00

– CURVA NORD E SUD                                               
 Euro   10,00

ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita.

I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo il 4 giugno 1998), ai possessori della Card “Vivo Azzurro” e agli over 65 (nati prima del 4 giugno 1949). I tagliandi, nel numero massimo di quattro e nel rispetto delle normative vigenti riguardo la nominatività, potranno essere acquistati on line dall’Area Utente di questo sito presso i punti vendita Ticket One sparsi sul territorio nazionale (clicca qui).

I diversamente abili in carrozzina con l’eventuale accompagnatore potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito martedì 3 giugno dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso il botteghino dello Stadio ‘Renato Curi’  a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell’accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I titolari delle tessere federali e delle tessere Coni valide per il 2013  potranno ritirare la contromarca del posto martedì 3 giugno dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18  presso gli uffici del Cr Umbria – Strada di Prepo 1 Perugia – a presentazione della stessa, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Tag dell'articolo: , , , , , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top