Inoltre, l’azienda quest’anno realizzerà 20 colonnine di ricarica ultraveloce sulla rete viaria contribuendo così al rafforzamento dell’infrastruttura dedicata allo sviluppo della mobilità elettrica in Umbria. Un impegno, dunque, sul territorio umbro che testimonia la volontà di Com.Net di investire nella regione e continuare a crescere, mettendo al servizio dei cittadini la propria consolidata esperienza.
“L’Umbria è una regione importante nel piano di sviluppo di Com.Net e presenta grandi potenzialità legate soprattutto alla transizione energetica anche in relazione al PNRR. L’importante appalto che ci vede impegnati in quest’area dimostra il livello raggiunto da Com.Net che è fortemente intenzionata a supportare il territorio umbro nelle politiche di sostenibilità e rafforzamento della rete infrastrutturale” dichiara Emanuele Genovesi, Ceo di Com.Net.
Com.Net è parte del gruppo NEXTALY, Global Solutions Provider nazionale operante nei settori Telco, Energy, ICT e Mobility, conta oggi su circa 300 dipendenti (che arrivano a 550 compreso l’indotto) ed è impegnata nello sviluppare, non solo in Umbria ma su tutto il territorio nazionale, soluzioni innovative e all’avanguardia attraverso numerosi progetti realizzati anche grazie alle opportunità legate ai fondi del PNRR.