mercoledì, 17 luglio 2019 Ultimo aggiornamento il 14 luglio 2019 alle ore 16:03

Inaugurato il “giardino infinito di Carlo”

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

Spazio dedicato all'Appuntato scelto dell'Arma Giancarlo Alberto Forino, scomparso a soli 43 anni in un incidente stradale.

 
Inaugurato il “giardino infinito di Carlo”
Media Valle del Tevere. “Carlo” ha il suo giardino infinito. E’ stato inaugurato ieri pomeriggio (11 maggio), presso la scuola d’infanzia di Castello delle Forme, a Marsciano, il “giardino infinito di Carlo” in memoria dell’Appuntamento Scelto dei carabinieri Giancarlo Alberto Forino, in servizio alla Compagnia di Siena, deceduto all’età di 43 anni per incidente stradale il 28 novembre del 2017.

Tra l’emozione e la commozione generali, hanno preso la parola alcuni vertici della Legione Umbria e del comando Provinciale di Perugia dell’Arma, il sindaco di Marsciano e il direttore didattico, che di fronte alla nutrita platea di insegnanti, alunni e genitori. Particolarmente toccante il momento in cui è stata scoperta una targa in memoria del carabiniere scomparso. Presente anche il coro di S. Maria degli Angeli, che ha deliziato i presenti con arie toccanti e ben eseguite.

 

Tag dell'articolo: , , .

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top