Uno degli spazi a cui è necessario dedicare le maggiori attenzioni è l’ingresso, essendo un luogo che dev’essere in grado non soltanto di accogliere al meglio gli abitanti al momento del ritorno a casa, ma anche di trasmettere una buona prima impressione agli ospiti in visita.
Naturalmente, oltre ad essere funzionali e di qualità, i mobili che arrederanno questa stanza dovranno essere in armonia con il resto dell’abitazione.
Per beneficiare al contempo di durevolezza, bellezza estetica e convenienza è possibile affidarsi ad Arredo da Casa, e-commerce specializzato nella vendita di arredi di qualità, che propone mobili per ingresso con cui valorizzare qualsiasi genere di ambiente.
Dai mobili con specchio alle scarpiere: le proposte di Arredo da Casa
Arredo da Casa mette a disposizione un’ampia di varietà di mobili per ingresso, con elementi in grado di integrarsi al meglio in ambienti classici così come proposte perfette per spazi dallo stile moderno.
Gli amanti delle soluzioni più tradizionali possono optare per mobili dalle linee pulite e delicate, in rovere chiaro o scuro, in grado di restituire un suggestivo effetto legno. Dotati di scaffalature aperte di lato, questi arredi sono utilizzabili per riporre scarpe oppure suppellettili.
Tra le soluzioni moderne e contemporanee, invece, rientrano i mobili da ingresso con specchio, disponibili in varie tonalità. La versione in viola lucido e bianco, per esempio, è caratterizzata da linee dritte ed essenziali, ammorbidite da un grande specchio ovale. Questo mobile da ingresso è dotato di tutto ciò che occorre per mantenere l’ordine con classe: un’ampia scarpiera, un’anta ammortizzata e dei suggestivi punti luce posti sulle maniglie.
Nel catalogo di Arredo da Casa è possibile trovare anche mobili per ingresso in rovere naturale e grigio scuro, moderni nelle linee, ma classici nel colore: dispongono di un’anta dotata di specchio, un vano che può essere adibito a scarpiera, dei ganci appendiabiti e delle mensole decorative su cui è possibile riporre ogni genere di elemento, dalle piante ai libri, in base alle proprie preferenze.
L’e-commerce mette naturalmente a disposizione anche un ampio ventaglio di mobiletti dotati di cassetti, così come di scarpiere, ideali anche per gli spazi più stretti e anch’esse dotate, in alcuni casi, di uno specchio.
Come risparmiare sull’acquisto dei mobili per ingresso con Arredo da Casa
Oltre a un catalogo ampio e variegato, l’e-commerce di Arredo da Casa si contraddistingue per la vendita di mobili in esclusiva. Numerose proposte dello store online, inoltre, raggiungono i 18 mm di spessore e non richiedono di essere fissati al muro.
Il tutto sempre all’insegna di prezzi concorrenziali e della possibilità di scegliere, tra le diverse modalità di pagamento, anche quello rateale – in tre soluzioni – e il finanziamento a tasso zero.
La spedizione dei mobili per ingresso viene effettuata gratuitamente su tutto il territorio italiano e può essere tracciata in qualsiasi momento. In caso di necessità in fase di acquisto o nel post vendita, inoltre, è possibile contattare il centro di assistenza, disponibile in live chat 7 giorni su 7, ma raggiungibile anche tramite telefono e whatsapp.