lunedì, 26 febbraio 2018 Ultimo aggiornamento il 24 febbraio 2018 alle ore 18:28

Osservatorio permanente sulla sanità umbra, iniziativa di Centro democratico

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

Associazionismo e mondo medico a confronto sullo stato di salute della... Salute.

 
Osservatorio permanente sulla sanità umbra, iniziativa di Centro democratico
Il confronto diretto tra associazionismo apolitico e mondo medico per scattare una foto obiettiva della salute in Umbria. E’ stato questo il fulcro dell’incontro, svoltosi a Perugia lo scorso 18 gennaio, fortemente voluto e organizzato dal dottor Michele Berloco, responsabile nazionale del dipartimento sanità di Centro Democratico. Medici e associazioni si sono dunque date appuntamento nel capoluogo per parlare di salute nella regione, in un meeting nel corso del quale sono state affrontate alcune tematiche relative la sanità umbra sotto una nuova prospettiva, finalmente slegata dalle rispettive appartenenze.
L’incontro ha di fatto posto le basi per la realizzazione di un Osservatorio Permanente sulla Sanità Umbra, che avrà la finalità non solo di monitoraggio ma soprattutto di scambio di idee su tutto quello che accade nell’universo sanità della regione. Presenti all’evento, oltre alle associazioni vicine ai pazienti, anche i medici di famiglia Maurizio Hanke e Filippo Cardone ed il neurologo Francesco Corea.

Tag dell'articolo: , , , , , .

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top