lunedì, 25 ottobre 2021 Ultimo aggiornamento il 4 ottobre 2021 alle ore 16:18

Primarie del Partito Democratico, il 2 marzo l’ora “x”

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

Niente primarie per i sindaci uscenti. E' un'ipotesi che da giorni circola negli ambienti vicini al PD, secondo la quale, a fronte di un impegno ben preciso in vista delle prossime elezioni regionali, i sindaci uscenti sarebbero salvaguardati.

 
Primarie del Partito Democratico, il 2 marzo l’ora “x”
E se fosse molto rumore per nulla? Mentre si avvicina la data del due marzo, ora “x” decisa dal Partito democratico per presentare le varie candidature alle cariche apicali, si fa strada un’ipotesi che da azzardata qual era si sta rivelando di giorno in giorno sempre più plausibile. In soldoni, a seguito di un accordo basato su di una scala più larga rispetto a quella dei singoli Comuni – per quanto importanti – i sindaci uscenti delle principali città umbre verrebbero salvaguardati dall’incubo primarie, a fronte di un impegno ben preciso in vista delle elezioni regionali 2015, tanto per la composizione della lista quanto per il nome del candidato a governatore della Regione. Maggiori informazioni nelle prossime edizioni di Perugiaonline.net.

Tag dell'articolo: , , , , , , .

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top