giovedì, 13 giugno 2024 Ultimo aggiornamento il 1 giugno 2024 alle ore 12:33

La pranopratica

Facciamo chiarezza.

 
FOTO LUCA DEL FRATEIl Dott. Luca Del Frate, operatore pranopratico, introduce la disciplina olistica della Pranopratica (che in Italia si è affermata impropriamente come Pranoterapia). “La Pranopratica – spiega – è una disciplina olistica che utilizza il ‘Prana’, termine sanscrito che significa forza vitale, vita, energia e che è strettamente legato alle filosofie mediche orientali quali l’ayurveda e la medicina tradizionale cinese, per le quali l’energia è responsabile del mantenimento dell’equilibrio psicofisico”.

Il Prana è utilizzato, quindi, come veicolo per il benessere della persona; il “Tocco pranico”, in cui le mani sono sottoposte a lieve contatto epidermico, è perciò una dimensione relazionale in cui hanno importanza fondamentale l’empatia e l’altruismo bio-energetico della persona e dell’operatore.

Pranopratico è colui che influisce sullo stato di benessere della persona riportandola in armonia con il ripristino della sua vitalità. Il cliente destinatario del trattamento vive una serie di percezioni sensoriali diverse a seconda della propria persona.

Il Professor Luca Del Frate riceve in Via Cesare Battisti 67, solo su appuntamento, nella giornata di venerdì. Può essere contattato telefonicamente tutti i giorni feriali dopo le ore 16:00 al numero: 3927560414.

Tag dell'articolo: , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top