Perugia. Ieri pomeriggio le Volanti sono intervenute, a sirene spiegate, per una rissa in strada tra Olmo ed Ellera.
Sul posto gli agenti, notato il parapiglia, bloccavano chi poco prima si era azzuffato, tre uomini e una donna, tutti albanesi; riportata la calma hanno tentato di ricostruire l’accaduto.
E qui è iniziata la parte complicata della vicenda: ricostruire i fatti. I presenti minimizzavano e nessuno lamentava lesioni nonostante le evidenti ferite. Poco dopo giungeva sul posto una ragazza che ai poliziotti raccontava i veri motivi della zuffa: suo padre si era incontrato al bar con il suo fidanzato ed era passato alle vie di fatto palesando il suo contrasto al fidanzamento dei due giovani. Le Volanti decidevano di accompagnare i contendenti in ufficio ove, a tarda serata, nonostante molte reticenze, è stata definita la cronistoria del pomeriggio e si è avuto quindi modo di segnalare alla A.G. i fatti accaduti. La vicenda concerne una storia d’amore tra due giovani albanesi, non gradita alla famiglia di lei.
Già a pranzo i familiari della giovane avevano avuto, un acceso scontro con la ragazza proprio per il suo fidanzato.
La ragazza non aveva sentito ragioni e nonostante fosse stata percossa dal padre, riportando 5 giorni di prognosi, aveva manifestato la sua intenzione di continuare quella relazione.
Il padre allora esasperato aveva telefonato al fidanzato e gli aveva dato appuntamento a un bar sulla Trasimeno Ovest per un confronto; per l’occasione si era fatto accompagnare dalla moglie, intenzionato, una volta per tutte, a definire la questione. Il ragazzo, intuendo le ragioni del padre della sua ragazza si è fatto accompagnare dal proprio fratello.
Appena incontratisi la discussione è subito degenerata alle vie di fatto, con il padre della ragazza che ha colpito, con un pugno, il giovane al volto, procurandogli un’ecchimosi; ne era nato un parapiglia. Il giovane albanese, al momento non ricorreva alle cure dei sanitari. La polizia lo indagava con suo fratello e ai genitori della fidanzata per rissa.
Inoltre il giovane fidanzato della ragazza, risultato non in regola con le norme sul permesso di soggiorno, è stato espulso dagli agenti dell’ufficio immigrazione: dovrà lasciare la città entro pochi giorni.
“Questo fidanzamento non si deve fare”, rissa tra albanesi
di Redazione Perugia Online - 17 febbraio 2016Il padre della ragazza innamorata l'ha picchiata e poi ha aggredito il fidanzato con un pugno perchè in disaccordo con il loro amore. Oltre il danno pure la beffa, ora il giovane sarà espulso perchè non in regola con il permesso di soggiorno
