venerdì, 19 aprile 2019 Ultimo aggiornamento il 17 aprile 2019 alle ore 00:59

Esploratori di cibo

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Lo chef pluristellato Gennaro Esposito, noto al grande pubblico in quanto giudice del programma tv condotto da Alessandro Borghese, Cuochi d’Italia, è stato ospite della Cancelloni Food Service Spa di Magione

 
Magione.  Lo chef pluristellato Gennaro Esposito, noto al grande pubblico in quanto giudice del programma tv condotto da Alessandro Borghese, Cuochi d’Italia, è stato ospite della Cancelloni Food Service Spa di Magione. All’interno della Sala Experience, il 4 aprile 2019 ha tenuto un incontro di gusto dal tema ‘Oltre il bianco, un ritorno ai fondamentali: applicazioni classiche e inedite’. L’ evento è stato ideato e promosso da Top Italian Chef, grazie alla partnership di Debic, marchio di riferimento per tutti i prodotti lattiero caseari. 

‘Il cibo è un mezzo potente, importante. Un evento come questo ha permesso un confronto, imprescindibile per la crescita individuale e professionale, premessa di ogni evento firmato Top Italian Chef. Ogni evento viene infatti disegnato su misura per rispondere alle numerose richieste del mondo del food’, afferma il presidente di TIC Geggi Tagliafico. Un cooking-show interattivo e dinamico anche grazie alle degustazioni eccellenti e alla disponibilità dello chef Esposito, che si è trattenuto con i numerosi partecipanti per ulteriori approfondimenti in merito alle ricette e ai prodotti proposti, oltreché per i selfie di rito.

La conduttrice Irene Colombo ha più volte richiamato l’attenzione su quanto il cibo sia un pretesto per creare connessioni: ‘Più è buono, migliore sarà il risultato che ne deriverà’, ha affermato a seguito dell’intervento di Fabio Cancelloni, il quale ha ribadito l’importanza di coniugare, in questa sua storia di famiglia, passione, qualità, innovazione con una nuova visione d’impresa capace di integrare percorsi di crescita, mettendo sempre al centro le persone.

Tag dell'articolo: , , , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top