venerdì, 17 settembre 2021 Ultimo aggiornamento il 9 settembre 2021 alle ore 14:27

La Città della Domenica investe sui giovani

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Ad annunciarlo il Park Manager Salcito. Dopo gli ottimi risultati del 2013 (malgrado la crisi e le forti piogge), il primo parco d'Italia pronto ad investire sull'entusiasmo. Aperte le selezioni per lo staff della stagione 2014

 
La Città della Domenica investe sui giovani
Perugia. Terminata con ottimi risultati la stagione 2013, Città della Domenica, il primo parco d’Italia – che sorge sulle colline di Perugia – si proietta verso il 2014 con rinnovato entusiasmo. “Siamo molto soddisfatti del riscontro ottenuto nell’ultimo anno – ha dichiarato il park manager Francesco Salcito – soprattutto considerando la congiuntura economica sfavorevole e un inizio stagione ricco di piogge, per cui aspettiamo fiduciosi la prossima stagione”. Attraverso un post sul sito internet www.cittadelladomenica.it la direzione del parco ha annunciato l’avvio delle selezioni per lo staff 2014. Si cercano varie figure: da quelle più “istituzionali” (agente vendita, commerciale, marketing…) a quelle maggiormente a contatto col pubblico (animatori, addetti per punti vendita e ristoro, operatore laboratori didattici…).

“I profili elencati sul sito servono a fornire ai potenziali candidati l’idea di ciò che stiamo cercando – ha dichiarato Salcito – siamo comunque disponibili a valutare anche candidature spontanee o collaborazioni che possano essere di interesse per il parco. Tra le caratteristiche richieste terremo in considerazione professionalità, elasticità, predisposizione al contatto col pubblico, amore per la natura e gli animali. Vogliamo offrire un servizio su misura per i nostri visitatori e per questo ci servono persone dinamiche, responsabili, attente e precise”.

In queste settimane sono previsti nel parco lavori di manutenzione, in vista della stagione 2014, che partirà nel mese di marzo. Sarà comunque possibile visite il Rettilario (su prenotazione) o trascorrere un piacevole pomeriggio nella Sala Giochi (aperta sabato, domenica e festivi): divertimento assicurato sui Gonfiabili, per i bambini più piccoli, e al Cinema 5D, per i più grandi. La Sala Giochi di Città della Domenica è luogo ideale per organizzare compleanni e festicciole per bambini, con catering, animazione e un ampio parcheggio, tanto che per accaparrarsi una data utile, soprattutto nei fine settimana, è necessario prenotare con notevole anticipo. Visitabile, ad ingresso gratuito, la Mostra storica sui 50 anni di Città della Domenica.

Tag dell'articolo: , , , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top