venerdì, 15 dicembre 2017 Ultimo aggiornamento il 15 dicembre 2017 alle ore 17:28

La Pressoterapia

Tutti i vantaggi di una migliore elasticità del proprio fisico.

 
La Pressoterapia
Ogni volta che trattiamo un argomento che spieghi come migliorare l’esteticità del nostro fisico dobbiamo sempre ricordare che, in primo luogo, ciò che otteniamo è un miglioramento della salute. Mille i benefici derivanti dal prendersi cura di se stessi: tra i più noti, circolazione, ossigenazione ed anche elasticità dei tessuti. E’ d’inverno che possiamo lavorare sul nostro corpo, non per sentirci perfette, ma certamente al meglio, per vivere la bellezza della primavera e dell’estate.

Oggi presentiamo La Pressoterapia , un efficace trattamento di compressione per ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica che aiuta la circolazione locale riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore. Un trattamento che diventa una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare di addome, gambe e fianchi riducendo cellulite, adiposità localizzate e ritenzione dei liquidi.

A questo proposito possiamo parlare di pressoestetica, una terapia molto diffusa nei centri estetici. Slim Press è un’ulteriore risposta innovativa al concetto di pressoterapia: la caratteristica predominante è la potente azione termoriscaldante grazie a specifici raggi infrarossi i quali, in maniera sequenziale, possono essere attivati conducendo calore su tutte le aree trattate.

I benefici sono subito visibili: oltre all’immancabile benessere generale, si ottiene un potente drenaggio dei liquidi interstiziali, la riattivazione della circolazione venosa e linfatica con conseguente eliminazione delle scorie, l’azione dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione stimolata dagli infrarossi riscaldanti.
Il plus del trattamento è dato dal rassodamento e modellamento delle zone del corpo trattate.
Aiutiamo il nostro corpo rimanendo in forma!
A presto, con nuovi ed utili consigli.

Federica Ponziani Shangri-la’s. Via delle industrie, Foligno
348 111 0463 fbShangri-la’s

Tag dell'articolo: , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top