lunedì, 18 ottobre 2021 Ultimo aggiornamento il 4 ottobre 2021 alle ore 16:18

Ryanair, recruiting day per assistenti di volo anche a Perugia

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

La compagnia aerea lowcost ha fissato per il 28 agosto una giornata di selezione per la ricerca di personale di cabina da assumere in tutta Europa

 
Ryanair,  recruiting day per assistenti di volo anche a Perugia
Perugia. Ryanair, la nota compagnia aerea irlandese lowcost, ha pubblicato le date per la ricerca di personale di cabina da assumere in tutta Europa. La cosa interessante è che, tra le date di recruiting day, appare anche Perugia. Il 28 agosto, infatti, gli aspiranti assistenti di volo potranno presentarsi ad un colloquio e provare a partecipare al programma “5 stages – qualification to graduation”, che fornisce si candidati un corso di formazione della durata di 6 settimane per “volare come le proprie ali”.

I requisiti – Per diventare assistenti di volo Ryanair i requisiti sono: altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm; età non inferiore ai 18 anni; ottima conoscenza della lingua inglese; normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto); buone doti natatorie; buona forma fisica.

La compagnia – Ryanair, che nasce nel 1895 per opera dell’uomo d’affari irlandese Tony Ryan ed ha il proprio headquarter a Dublino, mentre la principale sede operativa è situata nell’aeroporto Stansted di Londra, può vantare ben 303 aerei Boeing 737-800, con i quali copre 1.600 rotte collegando 186 destinazioni in 30 paesi del mondo. Il piano di assunzioni che la nota compagnia aerea ha lanciato nel 2014, è di circa 1450 posti di lavoro.

Per candidarsi, basterà registrarsi sul sito crewlink.ie

Tag dell'articolo: , , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top