mercoledì, 25 maggio 2022 Ultimo aggiornamento il 23 maggio 2022 alle ore 20:54

Salvatore Accardo, Uto Ughi, Francesco Baccini e Nada i primi nomi del Festival Internazionale Green Music 2022 

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

Ben 40 i comuni umbri che ospiteranno la sesta edizione di uno tra i più importanti Festival d'Europa in quanto ad estensione geografica

 
Salvatore Accardo, Uto Ughi, Francesco Baccini e Nada i primi nomi del Festival Internazionale Green Music 2022 
La già vasta offerta artistica umbra per l’estate 2022 si amplierà con i nomi di primo livello ospiti del Festival Internazionale Green Music. Tra questi: Salvatore Accardo, Uto Ughi, Francesco Baccini, Nada e tanti altri.

Il Festival Internazionale Green Music, considerato tra i più importanti d’Europa anche per estensione geografica, si terrà in 40 Comuni dell’Umbria facenti parte del GAL Trasimeno Orvietano e del GAL Valle Umbra e Sibillini.
Il grande flusso di pubblico che ha accompagnato le prime cinque edizioni del Festival sarà accolto nei teatri di paglia, negli auditorium immersi nei boschi o vicini a delle cascate, avvolti dallo sgargiante verde dell’Umbria. Tante altre sorprese sono in serbo per gli interessati.

Tag dell'articolo: , , .

Daniele Ubaldi

Daniele Ubaldi

Direttore responsabile di Perugia Online.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top